ESCARAT PASTA FRESCA

escarat

Esca pronta all’uso in forma di pasta fresca, da usare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione

Composizione
100 g di prodotto contengono:
Bromadiolone (N°CAS 28772-56-7)…………………..0,0050 g
Denatonio Benzoato (N°CAS 3734-33-6)……………..0,001 g
Coformulanti e sostanze appetibili……………… q.b. a 100 g
Formulazione
É una pasta pronta all’uso, preparata con miscele di farine di cereali, latte in polvere e altri componenti alimentari scelti, miscelati con strutto, grassi vegetali, aromi ecc.
Caratteristiche
Esca rodenticida efficace contro Topolini domestici e Ratti, anche dopo una singola ingestione.
Può essere usato all’interno e intorno ad edifici industriali (inclusi magazzini, depositi e stive di navi), rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli, giardini di pertinenza.
Utilizzare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione, debitamente marcati, protette dagli agenti atmosferici, dall’ingestione di specie non bersaglio
e da dispersione nell’ambiente.
Non ripulire l’area infestata appena prima del trattamento.
Quando il prodotto è utilizzato in aree pubbliche, le zone trattate devono essere segnalate durante il periodo di trattamento. Accanto alle esche, deve essere reso disponibile un avviso indicante il rischio di avvelenamento primario e secondario da anticoagulante e le misure di primo soccorso da seguire in caso di avvelenamento.
Se il consumo dell’esca è basso rispetto alla dimensione evidente dell’infestazione, valutare il riposizionamento dei punti esca in altri luoghi e la possibilità di cambiare tipo di formulazione dell’esca.
I contenitori d’esche devono essere etichettati con le seguenti informazioni “non spostare o aprire”; “contiene un rodenticida”; “nome del prodotto o numero di autorizzazione”; “sostanza/e attiva/e” e “in caso
d’incidente, consultare un Centro Antiveleni.

Dosi e modalità d’impiego
Uso all’interno, all’esterno ed intorno agli edifici. Per il controllo del Topolino domestico, posizionare 20-40 g di esche per contenitore, pari a 1-2 bustine. Laddove dovessero essere necessari più contenitori, posizionarli ad una distanza di circa 10-15 metri l’uno dall’altro e comunque ad una distanza non inferiore ai 5 metri.
Per il controllo dei Ratti, posizionare 100-200 g di esche per contenitore, pari a 5-10 bustine.
Laddove dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 5-10 metri l’uno dall’altro e comunque ad una distanza non inferiore ai 5 metri.

Codice:
scatola 3 x 500 – 2100059
Busta 1.500 gr – 2100060