QuickBayt spray
Nuovo moschicida in granuli bagnabili a base di Imidacloprid: principio attivo nuovo per le mosche, con capacità abbattente e prolungato effetto residuale.
- Attrattiva,
- Appetibile per le mosche,
- Attivo subito e in modo duraturo.
Vantaggi
- Attrattivo e appetibile per le mosche
- Efficace subito e con lunga durata d’azione
Uso autorizzato: Per uso zootecnico e civile
Modalità d’impiego:
Quick Bayt Spray è specifico per trattare le zone abitualmente frequentate dalle mosche (muri, intorno alle finestre, aree riparate e soleggiate, sulle porte, sui pilastri, le intercapedini, in prossimità di letamai, concimaie, portici, nei corridoi di servizio, sui recinti, etc.) in allevamenti (avicoli, cunicoli, suinicoli, bovini da carne e da latte, ovicaprini, equini), edifici rurali, magazzini, agriturismi, pollai, piccoli allevamenti, depositi di rifiuti, canili, scuderie.
Disperdere in acqua e miscelare bene; spruzzare a macchia (spot) con una pompa a bassa pressione (circa 1 bar).
250 g di prodotto dispersi in 2 litri d’acqua sono sufficienti a trattare un ambiente di 100 mq di superficie calpestabile (40 mq di superficie murale). E’ sufficiente impiegare Quick Bayt® Spray non più di 5 volte in un anno.
Le informazioni qui suggerite sono generiche, per un corretto utilizzo leggere attentamente quanto riportato in etichetta.
Precauzioni per l’uso: Prodotto da usare con prudenza e da tenere fuori dalla portata dei bambini. Per evitare rischi per la salute umana e per l’ambiente, seguire le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione.
Confezioni da 1 kg e 2 kg