ENCORE G20

Sanitizzante a base di acido glicolico per bagni podali efficace nel preservare dalle infezioni i tessuti molli del piede bovino, ovino e caprino, prevenendo i fenomeni di zoppia di causa
batterica. L’azione sanitizzante, grazie alla presenza in formula di un pool di tensioattivi e coadiuvanti frutto della sperimentazione sul campo, non risente di degradazione al contatto
con la sostanza organica. Il prodotto è efficace e stabile sia a temperatura ambiente che a basse temperature. Non irrita la cute e non provoca dolore.

Caratteristiche chimico fisiche:
Aspetto: Liquido
Colore Verde Scuro
Odore: caratteristico
pH (tal quale): 1,40 ca.
Densità: ca.1,050 Kg/l
 Il prodotto non contiene fosforo

Modalità d’impiego:

  • dosaggio consigliato per MANTENIMENTO: 1,5% (rinnovare la soluzione 2 volte la
    settimana)
  • dosaggio consigliato per TERAPIA: 3% (rinnovare la soluzione 3 volte la settimana)

L’efficacia del prodotto è garantita per 500 passaggi.

Effetto sui materiali: In normali condizioni di impiego ENCORE G20 non presenta alcuna attività corrosiva nei confronti delle superfici e dei materiali con le quali viene a contatto, fatta eccezione per le leghe leggere.
Informazioni sull’immagazzinamento: Evitare l’uso improprio del prodotto. Conservare negli imballi originali chiusi o, dove possibile, negli appositi locali o serbatoi di stoccaggio. Non sottoporre a temperature estreme. Per informazioni relative alla manipolazione e allo smaltimento delle soluzioni consultare la scheda di sicurezza.
IRCA SERVICE non è responsabile in alcun caso per l’utilizzo improprio del prodotto.
Il prodotto può essere soggetto a modifiche senza alcun preavviso.

 


Codice: 2030350

ENCOREG20-Scheda Sicurezza

ENCOREG20-Scheda Tecnica